Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

CIAO GIANNI, AMICO CAROVersione stampabile


immagine sinistra

Con profondo rammarico la FIPIC ha appreso che nella notte è scomparso il Presidente del CIP Emilia Romagna Gianni Scotti all'età di 62 anni. Il Presidente federale Fernando Zappile, il Vicepresidente Vincenzo Spinelli, i Consiglieri Federali, il Segretario Alessia Ferri, i dipendenti e tutta la Famiglia Federale si uniscono al dolore della moglie e delle figlie ed alla grave perdita del CIP. "Gianni - ha detto il Presidente Zappile - è stato una icona della dirigenza sportiva paralimpica dell'Emilia Romagna ed un grande Amico del basket in carrozzina. Grazie al suo lavoro, alla sua tenacia ed alla sua grande passione sono state centinaia le iniziative per promuovere anche il nostro sport. Si è prodigato per tutti e sarà sempre un esempio positivo da imitare".

In memoria di Gianni Scotti, sabato 21 e domenica 22 febbraio su tutti i campi gara FIPIC si osserverà un minuto di silenzio.

La foto lo ritrae al centro, insieme alla Nazionale Under 22, in occasione della Exposanità 2014 cui gli Azzurrini parteciparono, insieme alla Rappresentativa afghana, proprio grazie al contributo di Gianni Scotti. I funerali si svolgeranno lunedì 23 febbraio a Piacenza.



20/02/2015
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional