Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

DA GIUGNO PARTE LA PREPARAZIONE DELLE NAZIONALIVersione stampabile


immagine sinistra

Dopo l’intensa stagione per club conclusasi lo scorso 16 maggio con la gara 2 di finale Scudetto, il mese di giugno vedrà tornare protagoniste le Nazionali Fipic maschile e femminile, entrambe impegnate nei primi raduni di preparazione ai Campionati Europei di Worcester (GB), in calendario dal 26 agosto al 7 settembre.

La Nazionale femminile di coach Carlo Di Giusto si ritroverà a Roma il 18 giugno per una tre giorni di allenamenti fino al 21 giugno, mentre gli azzurri di coach Dionigi Cappelletti si raduneranno il 22 giugno, sempre a Roma, dove rimarranno fino al 28 giugno.

Per entrambe Nazionali previsto poi un secondo appuntamento nel corso del mese di luglio: la femminile dal 16 al 19 (a Roma), la maschile dal 18 al 26 (sempre a Roma), quando è in programma anche una serie di incontri amichevoli contro la Nazionale britannica.

Ultimo ritiro nel mese di agosto, prima della partenza per Worcester.

Gli appuntamenti delle Nazionali saranno raccontati giorno per giorno dai canali social della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina attraverso l’hashtag #ILoveAzzurri.



25/05/2015
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional