Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

DOMENICA LA SUPERCOPPA GIOVANILE MARTIN MANCINIVersione stampabile


immagine sinistra

 Domenica alle ore 10, presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, a San Marino, si aprirà ufficialmente la stagione FIPIC 2016/2017.

Come da tradizione, evento inaugurale dell’annata sportiva sarà la Supercoppa Giovanile Martin Mancini, giunta ormai alla nona edizione.

Una contro l’altra le protagoniste delle ultime finali nazionali di categoria, i Bradipi Circolo Dozza Bologna campioni d’Italia e le Volpi Rossi Menarini Firenze. Arbitri del match saranno Palazzo e Bonifacio di Roma.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Martin Mancini. L’Associazione nasce nel 2010, nel ricordo del piccolo Martin. E' iscritta alla Consulta delle Associazioni e affiliata alla F.S.S.S. - Federazione Sammarinese Sport Speciali.

L'intento dell'Associazione è promuovere lo sport e la socializzazione dei giovani diversamente abili, favorendo la loro integrazione nella società.

Lo sport costituisce una spinta per l'aggregazione di questi ragazzi e il loro inserimento nella società.

L'Associazione desidera aiutare i giovani con difficoltà fisiche e cognitive ad affrontare la vita con coraggio, serenità e normalità.

 

 



14/10/2016
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional