Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

ULTIMO TURNO DEL 2016, C’E’ GIULIANOVA – PORTO TORRESVersione stampabile


immagine sinistra

Ultimo turno del girone di andata e dell’anno solare 2016 in programma sabato 17 dicembre nel campionato di Serie A di basket in carrozzina, con il calendario che offre un importante scontro al vertice, quello tra la capolista GSD Porto Torres e la DECO Group Amicacci Giulianova, a lungo in testa alla classifica, ma ora in quarta posizione dopo due sconfitte consecutive. L’annata di basket in carrozzina si concluderà poi in settimana, con la Supercoppa Italiana tra UnipolSai Briantea 84 Cantù e Santa Lucia Roma, in programma a Trapani mercoledì 21 dicembre.

Proprio il big match tra Giulianova e Porto Torres aprirà la giornata alle ore 15, con gli abruzzesi che cercheranno il riscatto dopo un ultimo mese opaco, che è costato loro le prime posizioni in graduatoria. Per Porto Torres obiettivo invece concludere il girone di andata senza sconfitte, con il primo posto già in cassaforte. Cercheranno di approfittare dello scontro diretto UnipolSai Briantea 84 Cantù e S. Stefano Banca Marche, entrambe impegnate in trasferta alle ore 18, rispettivamente a Bergamo contro l’SBS e in Sardegna contro la Dinamo Lab Banco di Sardegna, ovvero contro le due squadre che chiudono la classifica a quota 2. Porto Torres, Briantea 84, S. Stefano e Giulianova saranno poi protagoniste della Final Four di Coppa Italia che si disputerà nel primo weekend di marzo.

Chiude la giornata di Serie A l’interessante confronto tra Padova Millennium Basket e Cimberio HS Varese (ore 19), entrambe appaiate a quota 4.

Come detto poi, ultimo match ufficiale del 2016 sarà la Supercoppa Italiana di Trapani: a contendersela mercoledì 21 dicembre, i campioni d’Italia in carica della UnipolSai Briantea 84 Cantù e il Santa Lucia Roma. 



16/12/2016
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional