Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

LA POLISPORTIVA NORDEST TORNA IN SERIE AVersione stampabile


immagine sinistra

A S. Giovanni Valdarno si è deciso il campionato dedicato alla memoria di Antonio Maglio, con la promozione in Serie A della Polisportiva Nordest Gradisca. Al termine di una intensa due giorni di gare presso il Palagalli, la squadra di Max Cricco ha conquistato l’accesso alla massima serie vincendo contro tutte le rivali, One Power BIC Reggio Calabria (57 a 54), il Wheelchair Basketball Vicenza (74 a 35) e la NPiC Rieti (58 a 31).

Nelle altre sfide, la One Power BIC Reggio ha superato il Wheelchair Basketball Vicenza 68 a 57, ma ha poi perso contro la NPiC Rieti 57 a 54, che a sua volta ha perso contro i veneti 54 a 42.

La Final Four di Serie B, disputatasi alla presenza della signora Maria Stella Maglio, vedova Antonio Maglio, al quale il campionato è intitolato dal 2015, è stata anche l’ultima manifestazione che ha visto Carlo Di Giusto alla guida di un club (NPiC Rieti).

In occasione della due giorni di gare a S. Giovanni Valdarno, si è inoltre svolto un convegno dal titolo “Oltre l’ostacolo: la persona dal trauma all’autonomia. Attività sportiva ed esperienza del basket in carrozzina”, alla presenza, tra gli altri, del vice presidente Fipic Chiara Coltri in rappresentanza del presidente Zappile e del consigliere federale Ivano Nuti.



08/05/2017
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional