Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

I Ringraziamenti e gli Auguri del Presidente FederaleVersione stampabile


immagine sinistra

A pochi giorni dallo svolgimento della II Assemblea Generale elettiva che mi ha rieletto alla guida della FIPIC desidero  rinnovare  i più sinceri ringraziamenti a tutti i protagonisti della nostra giovane Federazione:  ai Presidenti, agli Atleti, agli Allenatori, ai Dirigenti delle Società Sportive, ai Collaboratori societari ed a tutti coloro che con il loro quotidiano impegno cercano di far affermare e far crescere sempre più la pallacanestro in carrozzina. Grazie a tutti per gli attestati di stima che avete riconosciuto alla FIPIC ed alle sue componenti, testimoniando il buon operato della Federazione e garantendo, così, la continuità ai progetti già avviati.

Cominciamo un nuovo cammino insieme che ci porterà fino ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro 2016, per i quali lavoreremo per avere una Squadra ancora più competitiva, unita e vincente di quanto lo siano state le precedenti e per tentare di qualificare,  per la prima volta nella storia italiana, la Squadra femminile. Tutti insieme, federazione, centrale e territoriale, e Società Sportive, con la garanzia che l’interesse individuale non prevarrà mai su quello collettivo che avrò cura di proteggere e preservare sempre.

Grazie per la massiccia partecipazione che è testimonianza tangibile di appartenenza, vicinanza, interesse alla vita federale. Permettetemi di ringraziare coloro che mi hanno  accompagnato in questi due anni e che hanno lasciato il posto ai nuovi dirigenti federali con i quali abbiamo già dato il via alle prime impellenti attività, quali la nomina dei delegati regionali e dei direttori tecnici delle Nazionali.
          
Un ultimo ringraziamento giunga alle componenti federali che hanno contribuito al buon andamento della FIPIC ed al conseguimento dei suoi buoni risultati : il Collegio dei Revisori dei Conti, la Giustizia, il Comitato Italiano Arbitri e gli Uffici federali.

A tutti Voi l’augurio di serene e felici Festività Natalizie e Buon Anno.

Fernando Zappile



21/12/2012
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional