Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

A Roma, in Campidoglio, riconoscimenti dedicati alle eccellenze del mondo femminileVersione stampabile


immagine sinistra

 

Nella suggestiva, gremitissima, Sala della Protomoteca in Campidoglio in Roma, oggi 8 gennaio 2013, si è svolto l'evento, alla sua seconda edizione, organizzato dal Comune di Roma, presente il Sindaco Gianni Alemanno, con organizzatrice l'onorevole Lavinia Mennuni Delegata del Sindaco per Le Pari Opportunità, " Roma Capitale delle Donne" per premiare le varie rappresentanze femminili che si sono specificatamente distinte: nelle proprie professioni, nell'associazionismo, nel volontariato e nello sport.

In particolare riguardo l'ambito della disabilità e dello sport sono state premiate:

la signora Maria Stella Maglio Consigliere Nazionale ANGLAT per il suo contributo in particolare riguardo la predisposizione di Taxi specificamente organizzati per disabili, dove a Roma sono una concreta realtà e Giulia Rossetti della società SSD Santa Lucia Sport Roma quale giovane giocatrice di Basket Campione d'Italia Giovanile 2011 che esprime l'esempio dove si coniugano tra loro sport e disabiltà.

Presente all'evento anche il Presidente FIPIC Fernando Zappile che ha ricordato la figura del dott. Antonio Maglio padre dello sport terapia in Italia e quanto lo sport abbia una specifica valenza propositiva proprio nell'ambito femminile. 



10/01/2013
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional