Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

SABATO SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATOVersione stampabile


immagine sinistra

Sabato la seconda giornata di Serie A1, con il match clou tra Santa Lucia e Briantea 84 Cantù.

Il calendario della Serie A1 del campionato di basket in carrozzina già alla seconda giornata propone il confronto tra le due squadre assolute protagoniste della scorsa annata: sabato 26 ottobre la Briantea84 Cantù, Campione d’Italia in carica e vincitrice dell’ultima Coppa Italia, farà visita ai vice campioni d’Europa del Santa Lucia, all’esordio casalingo. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie nella prima giornata, a tre settimane dalla Supercoppa Italiana che le vedrà ancora una di fronte all’altra il 16 novembre. Palla a due alle ore 17 presso la palestra della Fondazione Santa Lucia, a Roma. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul portale abilitychannel.tv dalle 16.45.

Tutte in programma sabato le altre partite di giornata: trasferta in casa dell’Amicacci Giulianova per il Santo Stefano Banca Marche, forse la squadra più convincente una settimana fa. Gli abruzzesi tenteranno invece di riscattare davanti al proprio pubblico la brutta sconfitta di Cantù . Il Padova Millennium Basket, dopo il passo falso all’esordio, ospiterà la GSD Porto Torres, alla ricerca della seconda vittoria in due partite. Inizio di entrambe le partite alle ore 17. Nell’ultimo match di giornata infine tenteranno di raccogliere i primi punti di questa stagione Anmic Sassari e Polisportiva Nordest Castelvecchio, dopo le sconfitte all’esordio (palla a due alle ore 18).

In Serie A2 esordi casalinghi per la Lottomatica SS Lazio contro la SBS Montello e per il Lloyd Italico Don Bosco Genova che ospiterà il PDM Treviso. Ultimo match quello tra UICEP Torino e Cimberio HS Varese. Turno di riposo per la Gioco Parma.



26/10/2013
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional