Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

TRA PORTO TORRES E S. STEFANO IN PALIO IL PRIMATOVersione stampabile


immagine sinistra

Sabato 2 novembre la Serie A1 di basket in carrozzina torna in campo per la terza giornata di campionato. Riflettori puntati sulla partita che si giocherà alle ore 18 tra Porto Torres e S. Stefano Marche, due delle tre squadre ancora imbattute in questo inizio di stagione: il migliore attacco (quello dei sardi, con 70.5 punti realizzati di media a partita) contro la miglior difesa (solo 41 punti di media concessi dai marchigiani nelle prime due giornate): in palio la leadership in classifica.

Cercherà di approfittarne il Santa Lucia Roma, la terza capolista di questo campionato, impegnato nella seconda partita casalinga consecutiva dopo il successo di sabato scorso contro Cantù: di fronte l’Amicacci Giulianova, ancora fermo a zero punti dopo due partite. Palla a due alle ore 17. In cerca del primo successo anche il Padova Millennium Basket, forse la squadra apparsa fin qui più in difficoltà, impegnato sabato alle 18 sul difficile campo della Polisportiva Nordest, reduce dalla prima vittoria in A1. Chiuderà la giornata alle 20.30 la Briantea Cantù vogliosa di riscatto dopo lo scivolone di Roma: al Palasport di Seveso l’avversario sarà l’Anmic Sassari, ancora a secco di vittorie.

In A2 in programma due partite alle ore 18: a Bergamo la sfida tra SBS Montello e la GiocoParma e a Treviso il match tra i padroni di casa della PDM e l’Uicep Torino. Ultimo match in calendario sarà Cimberio Varese contro Lottomatica SS Lazio alle ore 21.



01/11/2013
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional