Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

SABATO A PALERMO LA SUPERCOPPA ITALIANAVersione stampabile


immagine sinistra

Sabato 16 novembre, alle ore 10.30, si disputerà la XIII edizione della Supercoppa Italiana di basket in carrozzina. Si ritroveranno di fronte le due grandi protagoniste della passata stagione e di questo inizio di campionato, la Unipol Briantea 84 Cantù (Campione d’Italia 2012/2013 e vincitrice della Coppa Italia 2012/2013) e il Santa Lucia Roma (finalista sia in campionato che in coppa). Le due squadre si sfideranno anche in campo europeo nel girone di qualificazione alla Champions Cup del prossimo mese di marzo.

La Supercoppa Italiana 2013 si giocherà presso il PalaUditore di Palermo, struttura da circa 2.000 posti a sedere: è la prima volta che un trofeo ufficiale Fipic si assegna in terra siciliana, una delle regioni in cui il movimento del basket in carrozzina è in maggiore crescita, con ben tre squadre iscritte ai campionati nazionali: le neonate CUS Catania e ASD A Ruota Libera Castelvetrano e il Panormus Palermo, organizzatore dell’evento di sabato.

La partita verrà trasmessa in differita su Rai Sport sabato 16 novembre alle ore 22.45. Sarà possibile seguire l’andamento del match anche attraverso il sito internet della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina (ww.federipic.it), attraverso la pagina www.facebook.com/fipic e con gli aggiornamenti live sul profilo twitter @fipic.

La terna arbitrale designata per la partita è composta da Zamponi, Graziani e Rambelli.

  



14/11/2013

SCARICA QUI LA CARTELLA STAMPA DELLA SUPERCOPPA

  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional