Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

RIPRENDONO I CAMPIONATI DOPO LA SOSTAVersione stampabile


immagine sinistra

 

Tra sabato 11 e domenica 12 gennaio ricominciano i campionati di basket in carrozzina dopo la sosta invernale delle ultime due settimane. Saranno ben diciassette gli incontri in programma, tra Serie A1, Serie A2, Campionato Giovanile e i quattro gironi di Serie B che cominciano ad entrare nel vivo dopo gli anticipi pre-natalizi.


Il girone di ritorno della Serie A1 riprende dalla sfida infinita tra i campioni d’Italia della Briantea Cantù, impegnati sul difficile campo di un Amicacci Giulianova reduce da tre vittorie consecutive (inizio ore 17), e la capolista Santa Lucia Roma, che tenterà di prolungare la propria imbattibilità contro la Polisportiva Nordest (palla a due alle ore 17 a Roma). Ad inseguire appaiate al terzo posto ci sono il Santo Stefano Banca Marche, che farà visita ad un Padova Millennium Basket ancora a caccia della prima vittoria in campionato (alle ore 17), e il Porto Torres che chiuderà la giornata alle ore 18 con il derby sardo in casa dell’Anmic Sassari.


Prima giornata del girone di ritorno anche in Serie A2, dove la capolista SBS Montello (a punteggio pieno dopo il giro di boa di metà campionato) giocherà in trasferta contro l’UICEP Torino terzo in classifica. Altri incontri di giornata saranno Don Bosco Genova contro Cimberio Varese e la Ss Lottomatica Lazio che ospiterà la GiocoParma. Riposa la seconda in classifica PDM Treviso.


Tutte le partite di A1 potranno essere seguite sul sito www.federipic.it attraverso il servizio di play by play fornito da Basket Hotel.



10/01/2014
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional