Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

CAVAGNINI E LA BRIANTEA AGLI SPORTRAIT AWARDSVersione stampabile


immagine sinistra

Basket in carrozzina protagonista nella serata di gala degli Italian Sportrait Awards 2014, con Matteo Cavagnini, bandiera del Santa Lucia e capitano azzurro, e la Briantea 84 Cantù club Campione d’Italia in carica, premiati nel prestigioso scenario del Teatro Francesco Stabile di Potenza.

A Cavagnini è andato il Premio Speciale TV per il miglior servizio televisivo dell’anno a tema sportivo: a vincere il riconoscimento è stata la bellissima intervista realizzata da Elisabetta Mazzeo per la trasmissione Vite da Campioni in onda su ReteSole. Il capitano azzurro e la redazione di Vite da Campioni hanno ricevuto più voti di Alex Zanardi intervistato da Sport Mediaset, del film di Mosca 2013 prodotto da RaiSport, dei 10 anni di SkySport e della trasmissione InDreams di RomaUno.

La Briantea 84 Cantù ha invece ottenuto il premio come rivelazione maschile dell’anno, dopo aver vinto nel 2013 Scudetto, Coppa Italia, Coppa Vergauwem e Supercoppa Italiana. A ritirare il premio il presidente Marson.

La Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina si congratula con Matteo e con la Briantea per questo prestigioso premio.

 

 



05/03/2014
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional