Cerca nel sito

Superabile Inail

Tesseramento

Accesso WebMail

Per accedere alla WebMail fare click qui.

TRE ITALIANE IN CAMPO PER L’EUROPAVersione stampabile


immagine sinistra

Tra venerdì 25 e domenica 27 aprile tre italiane saranno impegnate nelle fasi finali delle coppe europee, in attesa dell’ultimo atto della Coppa dei Campioni in calendario tra il 1 e il 4 maggio a Madrid, che vedrà protagoniste la Briantea 84 Cantù e il Santa Lucia Roma.

La Polisportiva Nordest, dopo l’ottimo campionato di Serie A1, giocherà per la conquista del secondo trofeo continentale per ordine di importanza, la Andrè Vergauwen Cup. A Getafe, in Spagna, la squadra guidata dall’azzurro Fabio Bernardis è stata inserita nel girone B insieme ai britannici del Club Rhinos, ai Roller Bulls tedeschi e agli israeliani del Beit Halochem Tel Aviv. Primo match in programma venerdì 25 aprile alle ore 13.30 contro il Club Rhinos; finali tutte in programma nella mattinata di domenica 27 aprile.

Le due sarde Porto Torres e Anmic Sassari saranno invece di scena a Papendal, in Olanda, nella Willi Brinkmann Cup. Porto Torres, detentore del trofeo vinto un anno fa nel derby tutto italiano contro Padova, è stato inserito nel girone A insieme ai padroni di casa del Papendal, ai francesi del La Cannet (contro cui esordiranno venerdì 25 aprile alle 13.30) e ai tedeschi del Colonia. L’Anmic Sassari invece se la vedrà con gli spagnoli del Gran Canaria, gli israeliani dell’Haifa e i turchi dell’Izmir (di fronte nella prima partita alle ore 15.30 di venerdì 25 aprile). Anche le finali della Willi Brinkmann Cup si giocheranno tutte la mattina di domenica 27 aprile.

Sarà possibile seguire l’andamento dei match attraverso il live score fornito dal sito www.iwbf-europe.org o attraverso i canali social della Federazione.



24/04/2014
  • Logo Facebook
  • Logo Twitter
  • Logo Youtube
Ability channel logo
Guna logo

Partner

© 2011 - FIPIC

Valid XHTML 1.0 Transitional