VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

La stagione 2018/2019 di basket in carrozzina si apre sabato 27 ottobre con la finale di Supercoppa Italiana, dopo il prologo del Trofeo Giovanile Martin Mancini disputatosi a San Marino lo scorso 7 ottobre e vinto dalla Briantea 84 sul Circolo Dozza Bologna. A Porto Sant’Elpidio (Fermo) di scena i campioni d’Italia in carica della UnipolSai Briantea 84 Cantù e il S. Stefano AVIS, che contenderà ai lombardi il primo trofeo stagionale in quanto finalista dell’ultima Coppa Italia, vinta proprio dai canturini. I marchigiani vanno a caccia di quello che sarebbe il primo trofeo nazionale della propria storia, mentre per Cantù l’obiettivo è alzare la coppa per il terzo anno consecutivo. Palla a due alle ore 10.30.

Il palazzetto dello sport di Porto Sant’Elpidio, teatro della Supercoppa Italiana 2018, torna ad ospitare il grande basket in carrozzina a distanza di pochi mesi dal raduno della Nazionale azzurra nello scorso mese di luglio, quando nella struttura si disputarono una serie di incontri amichevoli di preparazione ai Campionati del Mondo di Amburgo, con avversaria Israele.

La partita verrà trasmessa da RaiSport in differita a partire dalle ore 14.20 di sabato 27 ottobre, con cronaca di Maurizio Fanelli e commento del Direttore Tecnico delle Nazionali Fipic, Carlo Di Giusto.

SCARICA LA CARTELLA STAMPA QUI.

 

Ultime News

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Gli azzurri dominano 64 a 40 e si assicurano uno dei primi...