Il presidente della FIPIC Fernando Zappile e il Direttore Tecnico Carlo Di Giusto sono intervenuti giovedì 6 giugno alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo di collaborazione fra le società Roseto Sharks e la Polisportiva Amicacci di Giulianova.

All’incontro, avvenuto presso l’Hotel Bellavista Mare di Roseto degli Abruzzi, hanno preso parte anche il presidente della FIP Giovanni Petrucci e il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.

La partnership tra due società presentata giovedì prevede un lavoro in sintonia per il reperimento delle risorse economiche, per l’utilizzo dell’impianto sportivo oltre che per la promozione delle attività con la creazione di eventi comuni.

Entrambe le società utilizzeranno il Pala Maggetti di Roseto per gli allenamenti e per le gare, ed anche grazie alla disponibilità di un impianto così importante, si potranno realizzare iniziative di alto livello non solo agonistico, a partire dalla possibilità di ospitare tappe della Coppa dei Campioni.

0
0
0
s2smodern

Ultime News

AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO FIP/FIPIC SUL...

Protocollo FIP-FIPIC aggiornato al 3 giugno 2020 (versione...

COVID19 - DAL CIP 5 MILIONI PER LE...

Il presidente FIPIC Fernando Zappile: "Non lasceremo...

PUBBLICATO IL NUOVO STATUTO FIPIC

Si informano tutti gli Affiliati e Tesserati che nella...