VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Si informa che è stato indetto il corso allenatore FIPIC (2 livello SNAQ)

Clicca qui e vai alla modulistica

Dal 26 al 28 aprile la stagione europea per club decreterà le vincitrici delle tre competizioni continuentali EuroCup1, EuroCup2 ed EuroCup3.

Italia attesa protagonista, con due raggruppamenti finali su tre ospitati proprio da società del nostro campionato.

A Giulianova, l'Amicacci Abruzzo padrona di casa contenderà l'EuroCup 1 alla detentrice S. Stefano Kos Group, ai Rhine River Rhinos di Wiesbaden, all'Interwetten Sititng Bulls, al Koln 99ers, all'ACE Gran Canaria, al Bidaieak Bilbao e al Fenerbahce Gokel Celik.

A Sassari, la Dinamo Banco di Sardegna ospiterà la Final Eight di EuroCup 2 con impegnata anche l'altra italiana MIA Briantea84 Cantù, i FlinkSones di Graz, lo Hyeres Handi Basket, il CTG de Lannion, gli Hornets Le Canner, lo Hannover United e Les Aigles Du Velay.

Infine l'EuroCup3 a Valladolid, in casa del Fundacion Aliados: presente anche il PDM Treviso, insieme a CD Murcia, Merkezi Engelliler Spor, Izmir BSB, Iberconsa Amfiv, Sheffield Steelers e Gazisehir Gaziantep.

Prima dell'esordio, il consueto augurio del presidente federale Fernando Zappile a tutte le partecipanti espressione del movimento italiano, sia a livello tecnico - con l'auspicio di ottenere il massimo risultato a livello sportivo in campo - che organizzativo, con riferimento alle manifestazioni ospitate da Amicacci e Dinamo Lab, eccellenze del nostro basket.

Ultime News

BENEMERENZE AL MERITO SPORTIVO E TECNICO

La Giunta Nazionale del CIP, lo scorso 9 maggio, su...

VARESE E PADOVA IN SERIE A

Sono l'HS Amca Elevatori Varese e il Self Group Millennium...

SERIE B, DEFINITE LE FINALISTE

Sabato 27 e domenica 28 aprile si sono chiude le serie di...