Partirà domenica 18 ottobre la stagione 2015/2016 di basket in carrozzina. Primo appuntamento ufficiale in calendario è la Supercoppa Italiana del campionato giovanile FIPIC, con l’assegnazione del Trofeo dedicato a Martin Mancini.

In campo i campioni d’Italia dei Bradipi Circolo Dozza Bologna e la Polisportiva Amicacci Giulianova, con palla a due alle ore 10 presso la Multieventi Sport Domus di Serravalle, a San Marino.

I Bradipi di Bologna cercheranno di mettere in bacheca anche la Supercoppa Italiana, dopo aver dominato la Final Four dello scorso campionato giovanile giocata in casa tra il 18 e il 19 aprile. Di contro i ragazzi di Giulianova punteranno al riscatto dopo la sconfitta nella finale scudetto 2015 (62 a 32 il finale).

L’evento, patrocinato dalla Segreteria di Stato Turismo e Sport di San Marino, è promosso dall’Associazione Martin Mancini con la partecipazione di FSSS, FSP e il contributo dell’Ente Cassa di Faetano – fondazione Banca di San Marino.

L’Associazione Martin Mancini, amica della Fipic da anni, intende portare avanti il messaggio di lotta, coraggio e riscatto nel ricordo di un giovane sanmarinese innamorato del basket e della vita.

Ultime News

ASINARA E BRIANTEA84 IN FINALE SCUDETTO

I sardi tornano a giocarsi il titolo dopo 8 anni,...

SEMIFINALI E SERIE B NEL WEEKEND

Match point casalingo per Briantea84 e Asinara,...

ASINARA E BRIANTEA AVANTI IN SEMIFINALE

Doppio successo in trasferta per aprire le serie contro...

PLAYOFF AL VIA CON LE GARE UNO DI...

S. Stefano ospita la Briantea84 mentre Asinara va a Reggio...

ASINARA PRIMA, SEMIFINALE CON REGGIO...

La Briantea84 batte S. Stefano e la ritroverà in...

COMUNICAZIONE SUL CONSIGLIO FEDERALE...

Si comunica che il consiglio federale, nella riunione del...