VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Questa mattina il numero uno del CIP, Luca Pancalli, ha fatto visita alla Nazionale FIPIC in raduno all'Acquacetosa, in vista dei Campionati Europei di Worcester.

Pancalli ha portato i suoi saluti e l'in bocca al lupo: "E' sempre con piacere - ha detto-, che lascio la mia scrivania per venire a trovare i miei atleti. A questi ragazzi, attesi da un evento di portata continentale, auguro il migliore successo in classifica, anche in considerazione del fatto che l'appuntamento assegna la qualificazione per i Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro. Sono fiero di questo gruppo compatto, un perfetto mix tra esperienza e gioventù: qualità, sono sicuro, che ci porteranno lontano. L'augurio che rivolgo all'intero team, e al tecnico azzurro Dionigi Cappelletti, è di giocare con grinta e sempre al meglio delle proprie capacità, con quella giusta consapevolezza del proprio valore che molto spesso fa la differenza".

 
 
 

Ultime News

LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA...

Decimo Scudetto per i canturini che superano anche in Gara...

SI ASSEGNA LO SCUDETTO NEL PROSSIMO...

Sabato a Meda dalle ore 14.15 gara due di finale tra...

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

Successo 72 a 68 in trasferta a Porto Potenza Picena con...