VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

 

Dal 2 settembre partono a Saragozza (Spagna) gli Europei U22 di basket in carrozzina. La FIPIC ha seguito quotidianamente il percorso di avvicinamento della Nazionale di Marco Bergna e Roberto Ceriscioli con aggiornamenti e gallery fotografiche in diretta dal ritiro di Roma.

Con la partenza della squadra per la Spagna abbiamo aperto sul sito federale uno speciale dedicato all’avventura degli azzurrini, nel quale è possibile consultare le schede dei 12 giocatori convocati da Marco Bergna e Roberto Ceriscioli (http://goo.gl/g1bLTB), il calendario dell’Europeo (http://goo.gl/ZBGCxW), l’albo d’oro (http://goo.gl/WNTg27) e da cui si può scaricare la cartella stampa completa dell’evento (http://goo.gl/lsjv65).

Nel corso degli Europei (l’esordio è fissato per il 3 settembre), seguiremo le partite in diretta attraverso i canali social della Federazione (Facebook.com/fipic e profilo @fipic su Twitter), racconteremo il ritiro e gli allenamenti con foto e video e raccoglieremo le parole dei protagonisti prima e dopo ogni partita.

Ogni match sarà poi ripreso da uno streaming live prodotto dagli organizzatori: forniremo di volta in volta tutte le indicazioni per accedervi e vedere in diretta l’Europeo degli azzurrini.

Ultime News

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Gli azzurri dominano 64 a 40 e si assicurano uno dei primi...