VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

 Domenica alle ore 10, presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, a San Marino, si aprirà ufficialmente la stagione FIPIC 2016/2017.

Come da tradizione, evento inaugurale dell’annata sportiva sarà la Supercoppa Giovanile Martin Mancini, giunta ormai alla nona edizione.

Una contro l’altra le protagoniste delle ultime finali nazionali di categoria, i Bradipi Circolo Dozza Bologna campioni d’Italia e le Volpi Rossi Menarini Firenze. Arbitri del match saranno Palazzo e Bonifacio di Roma.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Martin Mancini. L’Associazione nasce nel 2010, nel ricordo del piccolo Martin. E' iscritta alla Consulta delle Associazioni e affiliata alla F.S.S.S. - Federazione Sammarinese Sport Speciali.

L'intento dell'Associazione è promuovere lo sport e la socializzazione dei giovani diversamente abili, favorendo la loro integrazione nella società.

Lo sport costituisce una spinta per l'aggregazione di questi ragazzi e il loro inserimento nella società.

L'Associazione desidera aiutare i giovani con difficoltà fisiche e cognitive ad affrontare la vita con coraggio, serenità e normalità.

 

 

Ultime News

SERIE B, LE GARE UNO DI SEMIFINALE

Si sono disputate sabato 20 aprile le prime partite del...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...