Nove atlete convocate da coach Castellucci per lo Youth Camp a Deauville.

 

Settimana di lavoro per la Nazionale femminile di coach Fabio Castellucci. Le azzurre da mercoledì 24 aprile a domenica 28 saranno impegnate in uno Youth Camp a Deauville, in Francia. In programma anche due incontri amichevoli con la nazionale padrona di casa, alle 15 di venerdì e alle 20.30 di sabato, momento conclusivo del raduno, prima della ripartenza per l’Italia.

Lo staff tecnico ha convocato nove atlete per questa trasferta:

Chiara Coltri (Cus Padova), Laura Morato (Briantea 84), Melissa Rado (Padova Millennium Basket), Rachele Giglio (Olympic Basket Trapani/I Ragazzi di Panormus), Beatrice Ion (Amicacci Giulianova) Elisabetta Bisegna (Giovani e Tenaci) Ilaria Margherita D’Anna (ASD Reggio BIC) Lorena Ziccardi (Fly Sport Molise) e Giulia Saba (S. Lucia Roma).

Compongono lo staff di coach Castellucci anche la fisio Scheila Bellito e il meccanico Emanuele Castorini, oltre al Responsabile Tecnico azzurro Carlo Di Giusto.

Ultime News

PARTE IL GIRONE DI RITORNO IN SERIE A

Primo turno della seconda metà di stagione regolare,...

LA BRIANTEA PRIMA AL GIRO DI BOA,...

Il k.o. interno dell’Amicacci contro una grande Asinara...

SI CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA IN SERIE A

Turno decisivo per stabilire gli accoppiamenti nelle...

IN TRE IN TESTA ALLA CLASSIFICA DI...

A 40’ dal giro di boa della stagione regolare, la vittoria...

LA SERIE A RIPARTE CON LA SFIDA DINAMO...

Penultima giornata del girone di ritorno, in Sardegna va...

SI CHIUDE IL 2025 ANCHE NEL CAMPIONATO...

Importanti risultati nella corsa ai primi posti dei tre...