VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Nove atlete convocate da coach Castellucci per lo Youth Camp a Deauville.

 

Settimana di lavoro per la Nazionale femminile di coach Fabio Castellucci. Le azzurre da mercoledì 24 aprile a domenica 28 saranno impegnate in uno Youth Camp a Deauville, in Francia. In programma anche due incontri amichevoli con la nazionale padrona di casa, alle 15 di venerdì e alle 20.30 di sabato, momento conclusivo del raduno, prima della ripartenza per l’Italia.

Lo staff tecnico ha convocato nove atlete per questa trasferta:

Chiara Coltri (Cus Padova), Laura Morato (Briantea 84), Melissa Rado (Padova Millennium Basket), Rachele Giglio (Olympic Basket Trapani/I Ragazzi di Panormus), Beatrice Ion (Amicacci Giulianova) Elisabetta Bisegna (Giovani e Tenaci) Ilaria Margherita D’Anna (ASD Reggio BIC) Lorena Ziccardi (Fly Sport Molise) e Giulia Saba (S. Lucia Roma).

Compongono lo staff di coach Castellucci anche la fisio Scheila Bellito e il meccanico Emanuele Castorini, oltre al Responsabile Tecnico azzurro Carlo Di Giusto.

Ultime News

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Gli azzurri dominano 64 a 40 e si assicurano uno dei primi...