Domenica 10 giugno si è svolta l’Assemblea Generale Straordinaria della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina a Roma presso l’Hotel Holiday Inn Via Aurelia, a Roma. Presenti i vertici federali, con il presidente federale Fernando Zappile, il vicepresidente Chiara Coltri e il segretario generale Alessia Ferri, lo staff tecnico azzurro con Carlo Di Giusto, Marco Bergna e Fabio Castellucci, e i rappresentanti di tutte le società.

All’ordine del giorno l’intervento del Presidente Federale Fernando Zappile, che ha illustrato le attività ed iniziative della FIPIC nel corso della stagione sportiva in corso e le proposte di modifica allo Statuto Federale, approvate all’unanimità dai presenti.

L’Assemblea straordinaria è stata occasione per dibattere sull’organizzazione dei campionati delle prossime stagioni. Sabato 9 giugno infatti si è tenuta la riunione delle società della prossima Serie A Fipic, mentre nel corso della giornata di domenica si sono svolti gli incontri tra le società del campionato giovanile e della Serie B.

0
0
0
s2smodern

Ultime News

MONDIALI 2018: ITALIA FUORI AGLI...

Gli azzurri pagano un brutto primo quarto e perdono 46 a...

IMPRESA ITALIA, LA TURCHIA VA K.O.

Nell’ultimo match del girone gli azzurri battono i...

BUONA LA SECONDA PER GLI AZZURRI,...

Arriva la prima vittoria ai Mondiali di Amburgo: battuto...
Powered by JS Network Solutions