VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Ha fatto il proprio esordio nel corso del raduno della Nazionale italiana nelle Marche la nuova divisa azzurra, che vestirà i ragazzi di coach Di Giusto a partire dalla prossima avvenura mondiale, ad Amburgo, dal 16 agosto.

Firmato dal nuovo sponsor tecnico GIVOVA, a cui la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina si è legata per il prossimo triennio e che ha sposato con grande passione il progetto, il nuovo kit gara è composto dalla tradizionale maglia Home azzurra e dalla Away bianca.

Novità è una inedita striscia tricolore sui fianchi, presente sia sulla maglia azzurra che su quella banca, e un nuovo font per la scritta Italia, con un design più moderno e d'impatto. Numero sotto il petto e logo della Federazione Internazionale IWBF completano una divisa che farà il proprio esordio ufficiale nei Campionati del Mondo in Germania.

Ultime News

S. STEFANO KOS GROUP IN FINALE SCUDETTO

Dal 20 marzo al via la serie contro la Briantea84 per...

BRIANTEA IN FINALE, AMICACCI-S.STEFANO...

Undicesima finale consecutiva per Cantù, che supera 2 a 0...

NEL WEEKEND SI DECIDONO LE DUE...

Sabato 16 marzo le gare due delle semifinali, domenica le...