Ufficializzato il calendario della prossima Serie A di basket in carrozzina, stagione 2018/2019 - (CALENDARIO COMPLETO QUI)

Si parte il 10 novembre, con la prima giornata di stagione regolare. Subito big match per i campioni d’Italia in carica della UnipolSai Briantea 84 Cantù, che saranno di scena a Roma contro il Santa Lucia. La DECO Group Amicacci Giulianova esordisce invece tra le mura amiche contro l’SBS Montello, mentre il S. Stefano Avis ospiterà la Dinamo Lab Banco di Sardegna, al ritorno nella massima serie. Impegno in trasferta infine per l’HS Varese, sul campo della Key Estate Porto Torres.

Big match anche il 17 novembre, per la seconda giornata, quello dell’esordio casalingo della UnipolSai Briantea 84 Cantù, opposta al S. Stefano Avis. Trasferte per DECO Group Amicacci Giulianova (a Sassari contro la Dinamo) e per il Santa Lucia Roma (a Varese); chiude il match tra SBS Montello e Porto Torres.

Il girone di andata si chiuderà sabato 12 gennaio, giornata in cui spicca il confronto tra S. Stefano Avis e Santa Lucia Roma.

La stagione regolare terminerà sabato 30 marzo 2019.

Primo impegno ufficiale, dopo la Supercoppa Giovanile Martin Mancini del 7 ottobre, con la Supercoppa Italiana del 27 ottobre. Final Four di Coppa Italia in calendario il 23 e 24 marzo, mentre il 6 aprile inizieranno i playoff di Serie A.

Ultime News

EURO 2025: L’ITALIA CHIUDE AL QUARTO...

La Germania vince la finale per il terzo posto a Sarajevo...

EURO 2025: LA SPAGNA TRAVOLGE L’ITALIA...

Per gli azzurri netta sconfitta 80 a 54, partita perfetta...

EURO 2025: L’ITALIA E’ IN SEMIFINALE,...

Successo in volata 72 a 69 grazie ad uno strepitoso...

EURO 2025: L’ITALIA ACCEDE AI QUARTI...

Quattro vittorie (l’ultima arrivata a risultato acquisito)...

EURO 2025: TERZA VITTORIA PER l’ITALIA...

Gli azzurri sconfiggono anche la Francia e salgono al...

EURO 2025: L’ITALIA SUPERA L’OLANDA E...

Sconfitti gli olandesi 51 a 41, domani alle 12 sfida alla...