VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Ufficializzato il calendario della prossima Serie A di basket in carrozzina, stagione 2018/2019 - (CALENDARIO COMPLETO QUI)

Si parte il 10 novembre, con la prima giornata di stagione regolare. Subito big match per i campioni d’Italia in carica della UnipolSai Briantea 84 Cantù, che saranno di scena a Roma contro il Santa Lucia. La DECO Group Amicacci Giulianova esordisce invece tra le mura amiche contro l’SBS Montello, mentre il S. Stefano Avis ospiterà la Dinamo Lab Banco di Sardegna, al ritorno nella massima serie. Impegno in trasferta infine per l’HS Varese, sul campo della Key Estate Porto Torres.

Big match anche il 17 novembre, per la seconda giornata, quello dell’esordio casalingo della UnipolSai Briantea 84 Cantù, opposta al S. Stefano Avis. Trasferte per DECO Group Amicacci Giulianova (a Sassari contro la Dinamo) e per il Santa Lucia Roma (a Varese); chiude il match tra SBS Montello e Porto Torres.

Il girone di andata si chiuderà sabato 12 gennaio, giornata in cui spicca il confronto tra S. Stefano Avis e Santa Lucia Roma.

La stagione regolare terminerà sabato 30 marzo 2019.

Primo impegno ufficiale, dopo la Supercoppa Giovanile Martin Mancini del 7 ottobre, con la Supercoppa Italiana del 27 ottobre. Final Four di Coppa Italia in calendario il 23 e 24 marzo, mentre il 6 aprile inizieranno i playoff di Serie A.

Ultime News

S. STEFANO KOS GROUP IN FINALE SCUDETTO

Dal 20 marzo al via la serie contro la Briantea84 per...

BRIANTEA IN FINALE, AMICACCI-S.STEFANO...

Undicesima finale consecutiva per Cantù, che supera 2 a 0...

NEL WEEKEND SI DECIDONO LE DUE...

Sabato 16 marzo le gare due delle semifinali, domenica le...