KEY ESTATE PORTO TORRES - DECO GROUP AMICACCI GIULIANOVA 56 a 77

Nell'anticipo infrasettimanale della 3^ giornata di Serie A tra Key Estate Porto Torres e DECO Group Amicacci Giulianova, gli ospiti e vice campioni d'Italia in carica conquistano la terza vittoria consecutiva in questo inizio di stagione, successo che vale il primato solitario in attesa del match dell'alta capolista, la UnipolSai Briantea 84 Cantù, che sabato se la vedrà in trasferta con la Dinamo Lab Banco di Sardegna.

Giulianova quindi chiude la lunga trasferta sarda con due vittorie su due, dopo il largo trionfo dello scorso weekend contro Sassari. Per gli abruzzesi, altra bella prestazione di Galliano Marchionni, tra i più in forma della Serie A in questo primo scorcio di stagione, e autore di altri 25 punti, dopo i 33 della scorsa settimana. Ma è tutta l'Amicacci che appare sempre più solida e competitiva: una squadra convinta dei propri mezzi, che sembra non pagare l'addio estivo del miglior marcatore delle ultime due stagioni, Simone De Maggi. 

Porto Torres rimane in partita solo un quarto, prima di un parziale da 13 a 0 nel corso del secondo pariodo che spacca in due il match senza lasciare diritto di replica ai padroni di casa: non bastano i canestri di Mosler e FIlipski ai sardi (rispettivamente 21 e 22 punti), che si piegano quindi alla prima sconfitta stagionale.

Per Giulianova il prossimo impegno sarà domenica 2 dicembre contro il Santa Lucia, tra le mura amiche, mentre per Porto Torres l''appuntamento è per sabato 1 dicembre nel derby contro la Dinamo Lab.

 

0
0
0
s2smodern

Ultime News

I CONVOCATI AZZURRI PER IL RADUNO DI...

Sedici i convocati dal Responsabile Tecnico Carlo Di...

LA NAZIONALE UNDER AGLI EUROPEAN PARA...

Dal 28 giugno a Pajulahti, in Finlandia, i ragazzi di...

ACCORDO ROSETO SHARKS/AMICACCI...

Il presidente della FIPIC Fernando Zappile e il Direttore...
Joomla Extensions