VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

I Giovani e Tenaci si laureano per la prima volta nella propria storia Campioni d'Italia nel campionato giovanile Fipic, dedicato alla memoria di Roberto Marson.

La squadra romana allenata da Stefano Rossetti ha sconfitto in finale la UnipolSai Briantea84 Cantù: prima il successo casalingo di domenica 1 maggio 64 a 57, poi l'indolore sconfitta di Meda nella mattinata di domenica 8 maggio 61 a 58, dopo un overtime.

A premiare i giovani protagonisti della finale è stato il tecnico federale Roberto Ceriscioli e Giovanna Marson, figlia di Roberto, che ha detto: "Sapete tutti chi era mio padre, non serve che lo spieghi; sono sempre più orgogliosa di vedere questo movimento crescere di anno in anni, con finali che crescono nel segno della qualità. È bello vedere che anche nelle giovani leve il livello si stia innalzando e questa partita lo ha dimostrato. Complimenti a tutti".

Ultime News

LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA...

Decimo Scudetto per i canturini che superano anche in Gara...

SI ASSEGNA LO SCUDETTO NEL PROSSIMO...

Sabato a Meda dalle ore 14.15 gara due di finale tra...

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

Successo 72 a 68 in trasferta a Porto Potenza Picena con...