VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Dal 20 marzo al via la serie contro la Briantea84 per assegnare il tricolore 2023/2024.

Una serie tra le più equilibrate ed emozionati viste negli ultimi anni di playoff Fipic premia il S. Stefano Kos Group, che vince gara tre nel pomeriggio di domenica 17 marzo a Giulianova contro l’Amicacci Abruzzo 49 a 63 e accede così alle finali Scudetto, al via il prossimo 20 marzo contro l’UnipolSai Briantea84 Cantù.

Dopo il pareggio strappato all’overtime in gara due sabato 16, i ragazzi di coach Ceriscioli replicano vincendo anche l’ultimo capitolo della serie in trasferta, vendicando quindi la sconfitta arrivata nelle semifinali dello scorso anno. Decisivo un parziale arrivato tra terzo e quarto quarto che spacca in due il match e lancia i marchigiani verso il successo. Grande prestazione di Andrea Giaretti e Sabri Bedzeti che combinano per 46 punti, ma anche di un Fabio Raimondi che ne mette a referto 14. L’Amicacci si arrende, tradita dalle scarse percentuali al tiro di Brown e dai tanti liberi sbagliati tra gara due e gara tre.

Ultime News

SERIE B, LE GARE DUE DI SEMIFINALE

Sabato 27 aprile in programma le gare due delle semifinali...

LE FINALI DI EUROCUP NEL WEEKEND

Dal 26 al 28 aprile la stagione europea per club decreterà...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...