Sabato mattina l’esordio della nuova Nazionale di Di Giusto contro la selezione All Star.

 

Presentata questa mattina l’edizione 2016 dell’All Star Game della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero (Padova).

Presenti il sindaco di Camposampiero Katia Maccarrone, il vice-sindaco e Assessore allo Sport Attilio Marzaro, il presidente FIPIC Fernando Zappile e il presidente del CIP Veneto Ruggero Vilnai.

Intervenuti anche il nuovo coach azzurro Carlo Di Giusto e l’allenatore della selezione All Star Marco Bergna. Nell’occasione poi il segretario federale FIPIC Alessia Ferri ha ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Erreà che, rappresentato da Claudio Sbrolla (responsabile divisione basket), ha realizzato le speciali divise per l’evento.

Presenti anche due atleti che saranno impegnati sabato mattina, l’azzurro Filippo Carossino e, in rappresentanza degli All Star, Richard Nortje.

La partita si svolgerà sabato alle ore 10 presso il palazzetto don Bosco di Camposampiero (Padova) e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della FIPIC, sul sito federipic.it e sul portale Abilitychannel.tv.

L’evento fa parte di una tre giorni di raduno degli azzurri a Camposampiero, con allenamenti in programma anche venerdì pomeriggio e domenica mattina, e ed è organizzato con il patrocinio del Comune di Camposampiero (Padova) e del CIP Veneto e con la collaborazione della società Padova Millennium Basket.

Ultime News

ASINARA PRIMA, SEMIFINALE CON REGGIO...

La Briantea84 batte S. Stefano e la ritroverà in...

COMUNICAZIONE SUL CONSIGLIO FEDERALE...

Si comunica che il consiglio federale, nella riunione del...

ULTIMO ATTO DELLA STAGIONE REGOLARE,...

Ancora molto da decidere a 40 minuti dalla fine del...

IN TRE IN VETTA ALLA VIGILIA...

Reggio Calabria sicura dei playoff, volata anche in coda...

SALVEZZA E GRIGLIA PLAYOFF: TUTTO IN...

Ultime due giornate di stagione regolare in Serie A:...

LA BRIANTEA IPOTECA IL PRIMATO, PADOVA...

A due giornate dalla fine della stagione regolare i...