Basket in carrozzina protagonista nella serata di gala degli Italian Sportrait Awards 2014, con Matteo Cavagnini, bandiera del Santa Lucia e capitano azzurro, e la Briantea 84 Cantù club Campione d’Italia in carica, premiati nel prestigioso scenario del Teatro Francesco Stabile di Potenza.

A Cavagnini è andato il Premio Speciale TV per il miglior servizio televisivo dell’anno a tema sportivo: a vincere il riconoscimento è stata la bellissima intervista realizzata da Elisabetta Mazzeo per la trasmissione Vite da Campioni in onda su ReteSole. Il capitano azzurro e la redazione di Vite da Campioni hanno ricevuto più voti di Alex Zanardi intervistato da Sport Mediaset, del film di Mosca 2013 prodotto da RaiSport, dei 10 anni di SkySport e della trasmissione InDreams di RomaUno.

La Briantea 84 Cantù ha invece ottenuto il premio come rivelazione maschile dell’anno, dopo aver vinto nel 2013 Scudetto, Coppa Italia, Coppa Vergauwem e Supercoppa Italiana. A ritirare il premio il presidente Marson.

La Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina si congratula con Matteo e con la Briantea per questo prestigioso premio.

 

 

Ultime News

SERIE B, IL PUNTO DOPO LA SECONDA...

Mentre la Serie A ha osservato un turno di riposo per...

LA BRIANTEA84 TRIONFA IN SUPERCOPPA...

Il Trofeo Martin Mancini nella bacheca dei canturini per...

SI ASSEGNA LA SUPERCOPPA “MARTIN...

Domenica 30 novembre (ore 10.30, diretta RaiSport) Unipol...

BRIANTEA E DINAMO ARRIVANO IMBATTUTE...

Solo vittorie nei primi cinque turni di Serie A per i...

SI ACCENDE LA CORSA AI PRIMI 4 POSTI,...

Sabato 22 novembre la quinta giornata di stagione regolare...

BRIANTEA E DINAMO NON SI FERMANO,...

Dopo il turno infrasettimanale cominciano a delinearsi gli...