VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 


Sabato 22 e domenica 23 marzo si giocherà la Final Four di Coppa Italia di pallacanestro in carrozzina. Sede della competizione per il secondo anno consecutivo sarà il Palafamila di Seveso (Monza e Brianza), palazzetto di casa per i detentori della coppa, la Unipol Briantea 84 Cantù. Impegnate le squadre classificate ai primi quattro posti della classifica al termine del girone di andata del campionato di Serie A1: il Santa Lucia Roma, il GSD Porto Torres, il S. Stefano Banca Marche e proprio la Briantea. Questi stessi quattro club saranno protagonisti anche delle semifinali di playoff scudetto, in calendario dal 29 marzo.


Prima sfida in programma quella tra la vincitrice della stagione regolare Santa Lucia e la quarta classificata Porto Torres, con palla a due alle ore 17 di sabato 22 marzo. 
Alle 20.30 in campo la seconda semifinale tra la Briantea 84 Cantù e il S. Stefano Banca Marche. Entrambe nella mattinata di domenica 23 marzo le due finali: alle ore 9.30 la finale per il terzo posto, mentre dalle ore 12.00 la palla a due della finalissima.


La finale verrà trasmessa in diretta sul sito di Rai Sport e in differita da Rai Sport 2 martedì 25 marzo alle ore 12.45. Sarà possibile seguire l'andamento delle partite con la cronaca live su www.federipic.it.

Ultime News

LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA...

Decimo Scudetto per i canturini che superano anche in Gara...

SI ASSEGNA LO SCUDETTO NEL PROSSIMO...

Sabato a Meda dalle ore 14.15 gara due di finale tra...

LA BRIANTEA84 VINCE GARA UNO DELLE...

Successo 72 a 68 in trasferta a Porto Potenza Picena con...