Azzurri di nuovo al lavoro a partire da venerdì 15 luglio. Dopo il buon terzo posto conquistato nella President Cup in Polonia lo scorso 18 giugno, il gruppo guidato da coach Carlo Di Giusto si ritroverà a Giulianova per una serie di amichevoli contro la Nazionale israeliana.
Quattordici gli atleti convocati per l’impegno abruzzese:
Matteo Cavagnini, Francesco Santorelli, Marco Stupenengo, Filippo Carossino, Fancesco Roncari, Domenico Miceli, Giulio Maria Papi, Andrea Giaretti, Simone De Maggi, Sabri Bedzeti, Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Galliano Marchionni e Jacopo Geninazzi.
Completano lo staff tecnico il vice allenatore Roberto Ceriscioli, il preparatore Lorenzo Polidori, il meccanico Claudio Possamai e l’accompagnatore Antonino Marchese.
Il programma prevede l’arrivo del gruppo azzurro a Giulianova venerdì 15 luglio, con la prima amichevole contro Israele alle ore 17.30; si replica il giorno successivo con un doppio confronto alle ore 10 e alle ore 17.30, per poi chiudere domenica 17 luglio con l’ultimo incontro alle 9.30. Tutte le partite si giocheranno presso il palasport di Alba Adriatica.