VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori

Per opportuna conoscenza si pubblica il VADEMECUM sulla Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle ASD aggiornato al 9 ottobre 2023

vai al Registro Sport e Salute
 

Battuta la UnipolSai Briantea 84 nella finale del trofeo Marson 27 a 21 a Campobasso.

Il Circolo Dozza Bradipi Bologna conquista il proprio terzo Scudetto giovanile nella Final Four del trofeo Marson battendo in finale la UnipolSai Briantea 84 Cantù 27 a 21. Una due giorni di gare che ha visto protagonisti anche i ragazzi del Padova Millennium Basket (che hanno chiuso al terzo posto) e i Giovani e Tenaci di Roma.

Nella finalissima di domenica mattina, i bolognesi guidati da Claudia Bedin hanno la meglio sui campioni d’Italia in carica al termine di un partita tesa e giocata con basse percentuali da entrambe le parti. Cantù non riesce mai a mettere la testa avanti, nonostante il divario rimanga per tutti e quaranta i minuti attorno ai 5 punti, non di più. A fare la differenza è la maggiore esperienza dei Bradipi, trascinati dalla coppia Molaro (già nel giro della Nazionale Under) e Mordenti.

Nota di colore: la palla a due della finalissima è stata alzata da Flavio Insinna, presente a Campobasso in qualità di accompagnatore della squadra Giovani e Tenaci.

Ultime News

SERIE B, LE GARE UNO DI SEMIFINALE

Si sono disputate sabato 20 aprile le prime partite del...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA PERDE CON IL...

Dopo tre vittorie, la sconfitta decisiva 72 a 60 contro il...

PRE-PARALIMPICO, L’ITALIA BATTE LA...

Una straordinaria vittoria in rimonta 72 a 63 regala il...